Skip to: Site menu | Main content

Iscriviti alla conferenza

Benvenuti nella sede sociale virtuale di Drs Italia, il distaccamento italiano della Dead Runners Society. Gli iscritti sono podisti che vivono o hanno una qualche relazione con l'Italia e vogliono comunicare con altri podisti su argomenti relativi alla corsa a piedi.

L'iscrizione è gratuita e non comporta nessun obbligo, tranne il rispetto di alcune regole di buon vicinato. L'iscrizione può essere disdetta in qualunque momento. Il coordinatore si riserva il diritto di segnalare in lista l'avvenuto abbonamento di un nuovo iscritto, indicando per questioni di privacy, la sola prima parte dell'indirizzo e-mail.

Clicca qui per accedere alla pagina amministrativa della lista
per iscriversi, cancellare la propria iscrizione, o per ottenere maggiori dettagli sulla lista


Garanzia di accesso - La partecipazione alla lista è gratuita ed aperta a chiunque senza distinzione di razza, religione, credo politico o sesso.

Garanzia di contenuto - Ciascun messaggio giunto all'indirizzo della lista sarà ridistribuito automaticamente a ciascuno degli indirizzi abbonati alla lista senza modificarne in alcuna maniera il contenuto: questa conferenza in linea non è una mailing list moderata. È invece aperta a tutti "in presa diretta", cioè senza che i messaggi vengano prima autorizzati dal coordinatore della lista.

Garanzia di privacy - Gli indirizzi degli iscritti alla lista vengono automaticamente raccolti da Aerostato e possono essere saltuariamente utilizzati da Aerostato per comunicazioni di interesse podistico, o (non necessariamente) per pubblicizzare un servizio o un prodotto comunque sempre nell'ambito della corsa a piedi. Aerostato garantisce la privacy e la non trasferibilità di nomi ed e-mail: gli indirizzi raccolti non vengono venduti né ceduti a terzi. È comunque possibile rimuovere permanentemente il proprio indirizzo scrivendo al coordinatore della lista.

Le opinioni sono personali - I messaggi riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente queste coincidono con le opinioni del coordinatore della lista o della Dead Runners Society, che non assume alcuna responsabilità per i testi contenuti nei messaggi di posta elettronica o per eventuali violazioni dei diritti d'autore commesse dagli iscritti alla lista. Il coordinatore della conferenza si riserva però il diritto di bandire - rimuovendolo dalla lista di indirizzi - il partecipante alla discussione in linea che utilizzasse la lista per scopi illegali o immorali.

Copyright - I messaggi che vengono scambiati in lista sono protetti dal copyright della Dead Runners Society e non possono essere citati né ripubblicati altrove senza la preventiva autorizzazione dei rispettivi autori e del coordinatore della lista.